
- Ricordiamo che nei mesi festivi sarà in vigore nella parrocchia il NUOVO ORARIO DELLE MESSE. Vi preghiamo di prendere nota dell’orario esposto o disponibile sul sito nel menù “Orari”. In questo modo vogliamo dare più attenzione a quei posti di culto della nostra parrocchia, dove esistono più bisogni pastorali.
- Il 2 luglio, alle ore 16.00 il nostro vescovo mons. Vincenzo Viva ha celebrato la S. Messa nella nostra Collegiata di S. Tommaso da Villanova e ha presieduto la cerimonia della professione perpetua di alcune delle sorelle Ospedaliere della Misericordia.
- Don Samuel, presente in mezzo a noi da più di un anno, mercoledì scorso ha discusso la sua tesi dottorale presso l’Università Pontificia Salesiana. Gli facciamo i nostri migliori auguri.
- Sta per cambiare la composizione della squadra pastorale della nostra parrocchia. A metà luglio ci lasceranno don Samuel e don Matteo. La settimana scorsa è già arrivato nella nostra comunità don Nallayan, un salesiano indiano, da molti anni impegnato nei diversi settori della pastorale italiana. Ringraziamo di cuore i salesiani che partono per la loro impronta pastorale che lasciano e auguriamo ai nuovi entusiasmo e creatività pastorale.
- Continua nel nostro oratorio l’“Estate Ragazzi” che terminerà alla fine di questa settimana. Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo tutti coloro che in qualsiasi modo sono presenti o aiutano buon svolgimento di questa iniziativa. Un grazie particolare alle coordinatrici dell’oratorio, Francesca e Rosalba.
- Venerdì prossimo alle 19.00 avrà luogo nella Cripta della Collegiata di s. Tommaso da Villanova il Concerto di Musica barocca per voce e basso continuo eseguito da Mario Bossani e Ulrike Pranter.
A tuti auguriamo una bella e santa Domenica!
Don Tadeusz, parroco