Coordinamento C.E.P.

Il coordinamento della C.E.P. è costituito almeno da:

  • segretario del Consiglio Pastorale Parrocchiale
  • segretario del Consiglio dell’Oratorio
  • segretario del Consiglio per gli Affari Economici

Scopo del gruppo di coordinamento è quello di assicurare:

  • la stesura del calendario annuale in base alle richieste/esigenze delle commissioni
  • l’informazione “trasversale” alle commissioni (bollettino settiman/mensile, newsletter…)
  • il supporto alle commissioni (segreteria, logistica, date avvenimenti, organizzazione eventi ecc.)
  • al parroco l’aggiornamento sulle attività delle commissioni
  • la gestione e l’archiviazione delle informazioni
  • la presenza, un giorno alla settimana, nell’ufficio parrocchiale (max 2 ore)
  • una scheda informativa su competenze e disponibilità dei genitori dei bambini/ragazzi, per coinvolgerli maggiormente nella vita della parrocchia, in particolare nelle varie attività dell’oratorio

 

  • VERBALE DELL’INCONTRO DEL 10 SETTEMBRE 2014