PrintFriendly
  • Salutiamo nella nostra parrocchia il nostro vescovo mons. Vincenzo Viva che domenica ha conferito al gruppo dei nostri giovani il Sacramento della Cresima. Ai giovani auguriamo di essere bravi cristiani e di poter sfruttare la maturità della fede nel modo utile per la loro vita. Colgo l’occasione per ringraziare anche i nostri bravi catechisti che hanno accompagnato i giovani durante tutto il percorso della preparazione ai sacramenti.
  • Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno risposto positivamente all’invito alla CENA DI BENEFICENZA e così hanno sostenuto gli sforzi della parrocchia nel coprire le spese della nuova amplificazione della chiesa. L’alto numero della partecipazione all’incontro fa vedere il desiderio di voler stare e festeggiare insieme. Ringrazio di ogni gesto di solidarietà nella raccolta parrocchiale che continua. Le offerte possono essere lasciate nei salvadanai in chiesa. Tante grazie!
  • Continuiamo a invitare alle iniziative legate con i corsi dell’Università delle Tre Età che già sono partite. Tutte le informazioni le troverete presso la segreteria prima e dopo le Messe a san Paolo.
  • Ai nostri Carabinieri, dall’occasione della loro festa patronale “Virgo Fidelis” auguriamo la divina protezione della loro Patrona e ringraziamo per il servizio che svolgono per il bene di tutti noi.
  • Questo mercoledì 23 novembre don Matteo discuterà all’Università Pontificia Salesiana a Roma la sua tesi di dottorato. Lo accompagnamo e gli auguriamo di essere un “buon dottore”, prima di tutto delle anime dei giovani.
  • Venerdì 25 novembre comincia il corso del catechismo del 1° anno cresima.
  • Sabato prossimo dopo la Messa serale nella cripta avrà luogo un concerto organizzato dalla Fondazione e Casa di san Giovanni Paolo II di Roma. Vi invitiamo calorosamente alla partecipazione.
  • Domenica prossima 27 novembre, con l’inizio dell’Avvento, incominciamo il nuovo anno liturgico. Rendiamoci disponibili a vivere questo tempo come una grande opportunità nella nostra vita. Il nostro vescovo incontra in questo giorno ad Aprilia alle ore 15.30 i giovani.

A tutti voi, carissimi, augurio di una buona e santa domenica.

Don Tadeusz, parroco

Conto bancario della parrocchia per le donazioni

Parrocchia San Tommaso da Villanova, Castel Gandolfo
UNICREDIT S.p.A, 00041 Albano Laziale, Via Cavour, 21
IBAN: IT23X0200838864000400292866