
- Oggi tutta la Chiesa vive la gioia della canonizzazione del primo salesiano laico – san Artemide Zatti. La cerimonia della canonizzazione, presieduta da Sua Santità Papa Francesco, si svolgerà in Piazza San Pietro.
- Sabato mattina la Famiglia Salesiana ha incontrato Papa Francesco nell’Aula Paolo VI per vivere insieme la festa di gioiso ringraziamento per la canonizzazione. Condividiamo questa gioia nelle famiglie e rendiamoci conto del cammino della santità che tutti facciamo essendo coinvolti nella collaborazione nello spirito di Don Bosco.
- Stiamo provando nella nostra chiesa la nuova amplificazione che dovrebbe finalmente risolvere i problemi esistenti da lungo periodo in questo ambito. Entro questo lunedì saremo grati per le vostre opinioni. Nel caso di risposte positive, sarà compito della parrocchia di trovare i fondi per coprire le spese (circa 7 mila Euro).
- Il nostro oratorio ha organizzato questa domenica una vendita di beneficenza di felci. Rispondiamo positivamente alle loro proposte e lasciamoci attivi nel loro acquisto.
- Venerdì scorso abbiamo iniziato in parrocchia gli incontri di preparazione prematrimoniale.
- Ogni venerdì alle 20.30 preghiamo in chiesa come parrocchia per la pace nel mondo.
- Sabato prossimo 15 ottobre alle 15.30 avrà luogo nella nostra chiesa di San Tommaso l’incontro del parroco don Tadeusz con i genitori dei bambini che da noi realizzano i cammini di preparazione ai sacramenti della Prima Comunione e della Cresima. Si invitano tutti i genitori di essere presenti.
- Domenica alle 19.30 si è svolto nella Cripta della chiesa il concerto di pianoforte nell’ambito del Festival Liszt Albano 2022. Ingresso gratuito.
A tutti voi, carissimi, una santa domenica e buon inizio del Nuovo Anno Pastorale.
Don Tadeusz, parroco