PrintFriendly

1. Festa Madonna del Lago

a. Sabato 20 luglio 2022 festeggiamo nella nostra parrocchia la tradizionale Festa della Madonna del Lago. Vi invitiamo, carissimi, alla partecipazione che è uno dei modi della testimonianza della nostra fede. La riuscita delle nostre feste parrocchiali di-pendono in primo posto dalla attiva partecipazione di ciascuno dei parrocchiani.

b. Il programma prevede nel sabato del 20 agosto la Messa nel santuario del lago alle ore 18.30 seguita con la processione fino alla piazza dei Giochi Olimpici, peregri-nazione della statua sul lago e la benedizione del lago e consacrazione della citta-dinanza dall’effige della Madonna sulla piazza.

c. Già adesso ringrazio tutti coloro che in qualsiasi modo stanno aiutando la prepara-zione di questa bellissima festa. Vi aspettiamo!

d. L’unica Messa serale, celebrata in questo giorno, sarà quella della Chiesa della Madonna del Lago. Saltano le Messe alle 18.30 alla chiesa di San Paolo e di San Tommaso da Villanova.

2. Solennità dell’Assunta

a. Lunedì 15 agosto la Chiesa festeggia la solennità dell’Assunzione della beata Vergine Maria. Le Messe in tutte le nostre chiese seguiranno l’orario festivo.

A tutti i parrocchiani e ospiti un sincero augurio di Buon Ferragosto!

Don Tadeusz, parroco