PrintFriendly

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio di cuore tutti coloro che in qualsiasi modo si sono impegnati  nell’organizzazione della Festa Patronale della Madonna Ausiliatrice dei Cristiani – patrona della nostra chiesa nel quartiere di San Paolo. In modo particolare ringrazio il Comitato organizzativo della Festa e il gruppo direttamente impegnato nella fase organizzativa. I miei ringraziamenti vanno anche verso la Fanfara di Castel Gandolfo come pure la presenza apprezzata del sindaco e rappresentanze delle Forze di ordine.

Colgo anche l’occasione per ringraziare anche il gruppo di prosa “Bohémiens” G. Mariotti per la rappresentazione teatrale “L’A Prova Generale”. E’ da sottolineare il primo tentativo artistico teatrale dopo la chiusura causata dalla pandemia. Ci auguriamo tutti che il teatro possa riprendere pienamente le sue attività.

LE PRIME COMUNIONI:

Accompagniamo i nostri ragazzi e le loro famiglie durante le cerimonie delle Prime Comunioni. Ricordo che le cerimonie delle Prime Comunioni si svolgono nella nostra chiesa nei sottogruppi tutte le domeniche fino alla fine di giugno, sempre alle 10.00.

ESTATE RAGAZZI:

Le iscrizioni all’Estate Ragazzi  terminano il 7 giugno. Tutte le informazioni troverete in oratorio e sul nostro sito web.

IMPEGNO CATECHISTICO

Ringrazio di cuore i nostri catechisti per il loro molto apprezzato e professionale servizio dell’accompagnamento dei nostri ragazzi durante la loro preparazione ai Sacramenti (la Prima Comunione e Cresima).

Nello stesso tempo invito i nostri parrocchiani al servizio come catechisti nel nuovo anno catechistico. Essere un catechista non solo è uno dei modi della testimonianza della propria fede, ma anche della qualificazione delle proprie capacità e doni personali. Lasciamoci guidare dalle ispirazioni dello Spirito Santo.

Buona e santa domenica!

Don Tadeusz, parroco