PrintFriendly

FESTA DI MARIA AUSILIATRICE

Come già comunicato, sabato prossimo il 28 maggio a cominciare dalle ore 17.30 la nostra parrocchia festeggerà la Festa patronale della chiesa del quartiere di San Paolo, dedicata alla Madonna Ausiliatrice. Dopo la Messa, celebrata sul piazzale davanti alla chiesa, partirà la processione sulle strade del quartiere, invocando la benedizione di Dio per tutti i cittadini. Rivolgo un caloroso invito a tutti: cittadini, parrocchiani, religiosi e religiose, giovani. Nei nostri tempi così poco sicuri, tutti abbiamo bisogno della presenza protettrice della nostra Madonna.

LE PRIME COMUNIONI:

Da questa domenica incominciano le Prime Comunioni dei nostri ragazzi. Tutte le domeniche fino alla fine di giugno, sempre alle 10.00, avremo un gruppo da accompagnare e dividere con loro la gioia del loro primo contatto sacramentale con Cristo.

ESTATE RAGAZZI:

Sono in atto le iscrizioni all’Estate Ragazzi, preparate dal nostro Oratorio. Tutte le informazioni troverete in oratorio e sul nostro sito web.

La Messa del 29 maggio delle 10.00 sarà celebrata all’Oratorio. Sarà l’occasione particolare per chiudere l’anno catechistico, aprire l’estate oratoriana e consegnare il mandato agli animatori.

TEATRO DON BOSCO:

Il nostro Teatro a San Paolo è di nuovo in azione. Invitiamo tutti i parrocchiani e cittadini a interessarsi del repertorio e di rispondere positivamente con la vostra presenza. E’ un modo concreto di esprimere l’interesse per le nostre attività culturali.

Buona domenica e buon mese di Maggio !

Don Tadeusz, parroco