PrintFriendly

1. Tutti gli avvisi li troverete sul nostro sito web: www.santommasodavillanova.it

2. Il periodo di Quaresima ci incoraggia tutti alla più intensa vita spirituale. Come sacerdoti siamo a vostra disposizione nel Sacramento della Penitenza, nelle visite dei nostri cari ammalati e tutte le altre forme della pastorale.

3. Lo sviluppo della guerra in Ucraina deve non solo preoccuparci, ma anche sentirci più corresponsabili per la sua fine. Possiamo fare molto di più di quanto pensiamo. In parrocchia continuiamo a pregare per la Pace. Da lunedì a giovedì dopo la Messa serale alle 18.00 preghiamo per la Pace davanti al Santissimo Sacramento. A san Paolo preghiamo negli stessi giorni dalle16.30 alle 17.00.

4. Ringrazio tutti voi, carissimi parrocchiani, per gli aiuti che condividete a favore del popolo ucraino. Nelle nostre chiese sono esposte le scatole per la raccolta dei fondi e esposti i conti bancari. Vi incoraggio di non rimanere indifferenti davanti a tante tragedie umane.

La nostra “Caritas” sta raccogliendo in questo momento i materiali scolastici destinati per i ragazzi ucraini già presenti a Castel Gandolfo.

5. Vi chiedo anche di non dimenticare i bisogni della nostra parrocchia. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. La micro-realizzazione di questa QUARESIMA è destinata proprio le spese e bisogni della nostra parrocchia, spese cresciute significativamente negli ultimi mesi.

Condividere è il modo più concreto delle diverse forme delle nostre corresponsabilità. Ringrazio per ogni forma dell’aiuto alla vostra parrocchia.

6. Vi informo che la raccolta della colletta della domenica scorsa nelle nostre 3 chiese ha raggiunto la quota di  464,50 Euro.

Buona domenica e santo cammino di Quaresima

A nome della nostra parrocchia

Don Tadeusz, parroco

 

Conto bancario della nostra Parrocchia:
Intestatario: Parrocchia San Tommaso da Villanova, Castel Gandolfo
Banca: UNICREDIT S.p.A, 00041 Albano Laziale, Via Cavour, 21
IBAN: IT23X0200838864000400292866