PrintFriendly

1. Si ricorda che la nostra “CARITAS” parrocchiale procede con la raccolta dei fondi destinati per i bisognosi. Troverete i dettagli sul nostro sito web. Lasciamoci sensibilizzare e rimaniamo corresponsabili condividendo qualcosa del nostro superfluo con i nostri poveri. Vi ringraziamo in anticipo della vostra generosità. 

2. Dal 16 dicembre iniziamo la preparazione diretta alle Feste Natalizie attraverso la NOVENA di Natale che sarà inserita nella Messa serale. Inizio alle ore 17.00 a san Paolo e alle 17.30 nella chiesa di san Tommaso da Villanova. I catechisti invitano alla Novena i nostri ragazzi delle catechesi. Come nel caso della Novena precedente all’Immacolata, anche questo incontro si svolgerà online, attraverso l’applicazione “ZOOM”.

3. Sabato 18 dicembre alle ore 18.30 nella chiesa di san Tommaso, subito dopo la Messa serale, siamo invitati all’incontro liturgico “Luci di Natale” preparato dai nostri parrocchiani, sotto la guida di Elisabetta Calabria. Potremo già ora rivivere l’atmosfera natalizia cantando, suonando e pregando insieme. Ingresso è libero. Sentiamoci invitati e rispondiamo positivamente a questo invito. Ricordo della necessità di rispettare le norme di sicurezza sanitaria (mascherine, disinfestazione mani, distanze).

4. Per migliorare i nostri canti vi invito a scaricare sui vostri cellulari l’applicazione “TiLodo”. Potrete trovare i dettagli e le informazioni utili sul nostro sito web www.santommasodavillanova.it

4. A tutti auguro un santo cammino di Avvento e buona domenica.

Il vostro parroco
don Tadeusz Rozmus