PrintFriendly

Scarica il foglio avvisi

1. La Solennità di Cristo Re dell’Universo non solo segna fine dell’anno liturgico, ma ci invita ad una profonda riflessione sul senso della nostra vita, basata sulla realtà del Regno di Dio. Un gruppo dei nostri giovani riceve oggi il Sacramento di Cresima (le ore 10.00 e 11.30). Grazie a tutti coloro che hanno collaborato nella loro preparazione catechistica, in modo particolare ai nostri bravi catechisti e genitori.

2. Vi invitiamo a seguire lo sviluppo della vita pastorale sul nostro sito web: www.santommasodavillanova.it Qui troverete non solo alcune informazioni più dettagliate, ma anche le diverse precisazioni e l’agenda, regolarmente aggiornata.

3. La Solennità di Cristo Re dell’Universo è per la Chiesa di Albano la giornata del Seminario. In questa occasione si invita a pregare in modo particolare per le vocazioni. Fa bene ricordare che il Papa Francesco ha deciso di trasferire la celebrazione diocesana della Giornata Mondiale della Gioventù dalla Domenica delle Palme alla Domenica di Cristo Re. In questo contesto le cresime dei nostri giovani hanno un segnificato particolare.

4. Dalla domenica prossima incominciamo già il periodo dell’AVVENTO. A cominciare dal 29 novembre la nostra parrocchia parteciperà alla NOVENA all’IMMACOLATA CONCEZIONE B.M.V ogni giorno alle ore 17.00 con l’esposizione del Ss.mo Sacramento. I nostri catechisti saranno presenti online con i nostri ragazzi, utilizzando lo ZOOM e dando l’occasione della partecipazione anche loro.

5. La Solennità della IMMACOLATA sarà vissuta in tutta la Chiesa, anche da noi, con l’ordine delle Messe come a domenica. I particolari sul sito web.

6. A tutti auguriamo una BUONA e SANTA DOMENICA e ai nostri giovani cresimati che lo Spirito Santo li accompagna durante tutta la loro vita.

don Tadeusz RozmusParroco