PrintFriendly

Carissimi, piano piano stiamo entrando tutti su nuovi campi della nostra corresponsabilità per la Comunità Educativa e Pastorale dell’opera salesiana di Castel Gandolfo. Oggi, dopo la professionale istruzione da parte di Fabio Cristofari, prendo in mano le redini del nostro sito web. Certo, non sono grande esperto, ma non mi manca coraggio e buone volontà per affrontare anche questa realtà. Con il vostro aiuto e la vostra comprensione, certamente.

La prima cosa che sento nel mio cuore è l’espressione di un sincero e profondo “GRAZIE” ai salesiani che finora stavano a Castel Gandolfo: don Enzo Policari, sig. Pasquale Granata, don Gesuino Maccioni, don Natalino Parodi e don Carlo Pepe. Sono stati loro che hanno portato avanti e sviluppato il carisma di Don Bosco a Castel Gandolfo in questi ultimi anni. Da questo che posso vedere e sentire da voi, lo hanno fatto molto bene.

A nome della nostra CEP: TANTE GRAZIE! DIO VI BENEDICA NEI NUOVI POSTI DELLA VOSTRA MISSIONE

P.S.

Durante la Messa celebrata da don Enzo il 24 ottobre alle ore 10.00 nella chiesa di san Tommaso da Villanova saranno espresse le parole di ringraziamento da parte della comunità parrocchiale.