PrintFriendly
 

UNO DI NOI HA SUPERATO IL MILIONE DI FIRME! AIUTACI AD OTTENERE OLTRE MEZZO MILIONE DI FIRME PRIMA DEL 1 NOVEMBRE: ADERISCI ALL’INIZIATIVA E FIRMA!

In qualunque lingua lo si voglia pronunciare, l’embrione è sempre «uno di noi».

Per aderire alla campagna internazionale “One of us” e sostenere l’iniziativa omonima promossa dai Movimenti per la vita nei Paesi dell’Unione europea, che punta a raggiungere un milione di firme nel 2013, si può cliccare direttamente sul banner presente sulla parte destra del sito o sul sito www.oneofus.eu.​​​​
E’ possibile anche firmare sulla pagina dell’Unione europea che presenta l’iniziativa (in fondo alla pagina c’è il pulsante «Dichiarazione di sostegno» che apre il Modulo di dichiarazione, nei cui campi vanno indicati anche il numero di un documento d’identità valido e il proprio indirizzo. Validando le caselle sull’informativa per la privacy e la dichiarazione di autenticità dei dati, si clicca sull’invio e si completa la procedura di sottoscrizione).
PER FIRMARE E’ IMPORTANTE AVERE A DISPOSIZIONE IL NUMERO DEL PASSAPORTO O DELLA CARTA D’IDENTITA’ (unici documenti ammessi)
(notiza tratta da “Avvenire.it”)