PrintFriendly

Come accennato durante l’ultimo incontro delle famiglie di Castel Gandolfo, la parrocchia salesiana di Castel Gandolfo sta predisponendo un progetto educativo pastorale, il PEPS, tra i cui obiettivi c’è, naturalmente, l’attenzione ai giovani.

Il parroco, don Pietro Diletti, ha chiesto alle famiglie un contributo di riflessione su alcune domande : sarebbe utile una risposta da parte vostra, per poter comprendere meglio la realtà giovanile e familiare del nostro territorio e trovare le strade ed i metodi più giusti per arrivare loro nella nostra missione evangelizzatrice.

Vi chiedo solo qualche minuto per leggere e qualche altro minuto per rispondere sinteticamente.

Unico vincolo: fate avere le vostre risposte all’indirizzo sotto indicato ENTRO VENERDI 18 NOVEMBRE, per darci modo di presentare il tutto nella riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale che sarà il 20 novembre prossimo.

Grazie a tutti !

Ecco le domande:

  1. Quali sono, secondo voi, i bisogni più urgenti dei giovani e delle famiglie ?
  2. A quali di questi bisogni riusciamo, come gruppo, a dare risposte significative ?
  3. Su quegli obiettivi che non riusciamo a raggiungere, c’è nella nostra parrocchia qualche gruppo che può realizzarli ?
  4. Quali sono i messaggi della parrocchia che raggiungono i gruppi e le famiglie ? Sono messaggi concordi, condivisi, incompleti o contradditori ?

Inviare le risposte a:
critofa(at)gmail.com – sostituire (at) con @